REDUCE DA UN MATRIMONIO STILE BEAUTIFUL POSSO TORNARE A SCRIVERE!

Standard

stile beautifulBuongionro a tutti! Sono scomparsa da un bel po´, lo so, ma la colpa è del caldo, delle vacanze, dei gemelli in vacanza, dei parenti, dell’Italia, della Croazia, delle cacche di Leo disseminate ovunque, dei matrimoni, ecc… Un mese di fuoco in cui mi sono sucesse davvero un sacco di cose che vi racconteró giorno dopo giorno.
Quello che piú mi piace peró è vedere che il blog si autoalimenta: da quando non c’ho piú messo mano, ha continuato a raccogliere visite e letture di buona portata: grazie!!!! Devo dire che il merito è sempre di un paio di argomenti che evidentemente inquietano le mamme internaute:

la scialorrea (ahahah sto diventando lo sfogatoio di tutte voi!)
la dermatite nei bambini
le adozioni

Se eliminiamo i post “adozioni”, si evince che (come del resto è assodato) gli esseri umani usino internet un po’ a “dismisura” quando si ammalano o credono di essere ammalati. Lo dico perchè ho scritto solo un paio di post relativi a questioni di salute e sono di gran lunga quelli che raccolgono maggiori visualizzazioni :-). Faró del mio meglio: ho in serbo di raccontarvi di una “scoperta” che ha praticamente reso immuni i miei gemelli da raffreddori, otiti e catarro 😉 

Il mio prossimo post sará peró una sorta di report socioculturalantropologico. Vi dico solo che ho partecipato ad un doppio matrimonio (2 coppie di sposi, si, avete capito bene), con scenario degno delle migliori puntate di Beautiful, e…tenetevi forte…con: rito buddista, musulmano e ortodosso insieme!!! A, non vi ho detto che, le coppie erano cosí assortite: 20enni le sposine, over 50 gli sposi ed una delle donne era figlia di uno degli sposi. MITICO!!! Stay tuned!

Una risposta »

  1. Bentornata!

    Mi sono persa… Doppio matrimonio buddista-musulmano-ortodosso, ce n’hai da raccontare… Aspetto impaziente! Anche noi siamo in Italia coi gemelli, fino al 21… Continuo a leggerti!

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

