DAI MOTORI DI RICERCA A GEMELLIRIBELLI Parole chiave celebri per internauti dementi

Standard

imagesMuoio dal ridere! Fatta eccezione per le keywords legate alla pedofilia, su cui scrissi un post tempo fa, leggere le statistiche di WordPress in cui si riportano le parole chiave attraverso cui la gente arriva a GemelliRibelli mi fa proprio scompisciare dalle risate. Non ci provo nemmeno a capire gli intrighi semantici attraverso cui quelle parole puntano ai contenuti del mio blog, ma mi limito a sorprendermi ogni volta che ne leggo di nuove. Io lo so che quando si fa una ricerca in Google non si pensa a scrivere al meglio delle proprie potenzialitá, ma quel che è certo è che alcune persone, attraverso quelle due paroline di ricerca, svelano una componente della societá che difficilmente si rivelerebbe al mondo reale con la stessa disinibizione. Non mi dilungo oltre. Vi lascio con una lista delle keywords piú usate attraverso le quali gli internauti finiscono nella rete di GemelliRibelli. 
P.S. Tutte, ma proprio tutte le frasi riportate qui sotto sono veritiere. Io le riporto cosí come le ho lette, errori compresi. Mi limito a suddividerle per tema:

GENTE INSICURA (E STRAMBA)
 – Ingerire busta di plastica in gravidanza problemi?
–  il fatto è che non riesco ad essere stronza
(questa praticamente si confida con Google)
–  se ti ingoi una gomma in gravidanza?
(ti ingoio??? Chi? Me?)
– rapporto completo 9 marzo e dopo tre giorni inizia tanta saliva: sono incinta? (cavolo…che ansia!!!) 

PROBLEMI DI COPPIA:
marito insensibile
– cerco uomo che metta incinta mia moglia (poveretto…ed inoltre ha una moglia e non una moglie)
– mi fa vomitare fare sesso in gravidanza
– mia moglie incinta si comporta da stronza (un altro che si confessa con internet)
solo quandosto insieme a mio marito mi fa male e poi quando mi asciugo mi fa male e mi esce sangue

DONNE CON SCIALORREA:
– sputare in gravidanza quanto dura? (poverina…e chi glielo dice che puó arrivare fino in sala parto? :-S)
– sputo tutta la notte (cavolo…io lo facevo anche di giorno. Grande rispetto per le donne con la scialorrea. Nessuno le tocchi)

PERVERSI:
vedere video di mamme che partoriscono dalla patatina (carino lui…dalla patatina…)
assistente sociale lecca
donne ricoperte di sputo (bell’immagine, complimenti)
piselli nudi in casa (in un’altra location non lo attizzerebbe)
– ragazza vomita saliva in bocca a ragazza
voglio tua saliva a mia bocca (ma che moda è???)
donne che quando arrivano sputano (arrivano dove? Ma…)
bimbo leccalecca
ottantenni sexi nudi nudi (notare che li vuole nudi, ma proprio nudi, non solo nudi)

SEMPLICEMENTE ASSURDI
elefanti in fila indiana (comune forma con cui si sistemano i pachidermi, no?)
voglio adottare tre fratelli OGGI (certo, ora te li mandano per posta)
frasi ventenne incazzata
parrucca ribelle
– maleficio alla trousse dei trucchi rimedi
(voglio sapere come finisce questa storia!!!)

FUTURI SPOSI
spogliato nudo dagli amici video addio al celibato (con queste parole arrivano al post del mio Raffa-Borat 😉)
come sistemare i tavoli al matrimonio
addio al celibato con porco

AFFEZIONATI ALL’ASTROLOGIA
donna gemelli stronza (ma cos’è che la parola stronza porta al mio blog???)
un gemelli che ti odia?
– uomo gemelli per sposo
(questa cerca un buon gemelli da accalappiare: candidati?)

CHE CENTRA CON IL MIO BLOG??????
zoccola wordpress (ed esco io??????)
festa per bambini in cui conosceró la suocera (auguri…)
ciucci e chifonn blog veramente stupido (il mio????)
– accibercolina (ma come: io uso sempre parolacce cazzo!)
– mamme che torturano bambini (io?????)
– mia figlia non fa la cacca, ha sempre tanta bava e la mano in bocca (forse è un pelo disturbata…)

MAMME DISPERATE
– gravidanza i mesi peggiori della mia vita
(come ti capisco)
– voglio adottare un bambino il mio numero è XXXXXXX
– sento crampi da due lati gemelli?
– test gravidanza negativo urto di vomito
– neonato orecchi e a sventola
– rutti che sanno di vomito gravidanza
– gravidanza e sempre al bagno per cacca
– preparto bustine rischio gemelli (che? Anch’io le voglio!!!)
che fatica restare incinta (e finisci sul mio blog??)

DISPERATI E BASTA
come una persona puo smettere di sputare quando parla
mia moglie vomita (preoccupato, eh?)
stronzate donna incinta

SCEMI E BASTA
– in gravidanza posso usare la crema riparatrice labbra?
– mia figlia fa la saliva dalla bocca (ma dai! che stranezza, tua figlia…)
– feisbuc di partorire (ahahahahhahahahhhh)
si puó rimanere incinta ingoiando la propria saliva? (di solito la sputi?)

SCUSATE???????????????
non riesco a dire buonanotte dopo che ho detto che sono incinta
– pene canta balla
– è possibile rimanere incinta di gemelli se lui non viene ne dentro ne fuori? (ma dove viene se non è nè dentro, nè fuori??? Misteri…)
– incinta di due gemelli senza essere stata eiaculata dentro (eh sí…anche a me dev’essere andata cosí!!!)

»

  1. …mi mancavano i feticisti dello sputo…

    (Cmq donna gemelli stronza è fantastica, la superano solo quella degli elefanti…)

  2. no, ma quella degli elefanti? perché porta al tuo blog? (anche se questa domanda vale per il 90% delle cose che hai riportato!)

    • credo per il post del circo…ma nessuno si scandalizza per le domande relative al rimanere incinta senza avere rapporti???? cavolo, tra i miei lettori c`’e l’immacolata concezione e nessuno lo nota?????!!!!!!

      • Ma no, quello ormai è cosa nota (basta guardare alcune pagine FB che riportano le domande che vengono poste su yahoo answer, alcune sono allucinanti). Alcune altre invece sono da scompisciarsi!!

  3. Ma se la gente si confida con Google, devono stare attenti a non essere accusati di violazione della privacy! Me le sono sempre perse queste perle, ma ora non so se ho il coraggio di andare a controllare cosa succede da me!!

    • ahahhah vai, vai a controllare…sono sicura che ce ne saranno delle belle anche da te. Poi passo anch’io da te, è da un po’ che dedcio poco tempo ai blog altrui…uffff vorrei giornate da 34 ore!

      • Dai non è così grave! Tipo “come sistemare i tavoli al matrimonio” mi pare una ricerca di tutto rispetto. Ma su “marito insensibile”??? Io potrei averci passato ore su google!!! Ahahahahahaha!!!! 😉

  4. Ma Ceotta!!!! Questo non lo avevo ancora letto!!! pensavo mi parlavi di quello della tipa che ti faceva le domande (secondo te assurde (?))…questo siiii, questo mi ha fatto ridere tanttissimo, sei stata brrrrrrrava come sempre…la verita é che non saprei qualle scelgere come il migliore di tutti…

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

