MAMMA A MONACO…E I GEMELLI FANNO CARNEVALE!

Standard

cartel_carnaval_2013Il prossimo sabato per motivi di lavoro vado a Monaco. Rimarró in Germania per ben 4 giorni e l’idea mi rallegra tanto da un lato, come mi rende ansiosa dall’altra. Vista la natura del blog non é difficile immaginare il motivo della mia ansia, no? I bambini! Non mi sono mai allotanata da loro per 4 lunghi giorni e, sebbene sappia che con papà e nonni (paterni) si divertiranno un sacco, ho come l’amara sensazione di non poter stare tranquilla…

Sì, questo è un post da “rimbambimento materno”, ma che ci posso fare? L’ultima volta poi, che sono stata  a lavorare tra omini pallidi che parlavano tedesco ho quasi rischiato di morire….come faccio ad andarmene tranquilla? E se mi avvelenano un’altra volta con i loro ingredienti allergenici e non vedo piú i miei piccoli?
Va beh…gufate a parte, ció che veramente mi rattrista è che mi perderó il loro primo Carnevale! Non sará mamma a dipingergli la faccia, a gettargli i coriandoli negli occhi (loro lo farebbero sicuramente con me…ed io mi vendicherei), a fargli paura con la maschera del mostro che ci ha regalato la zia Alice….uffff….insomma…sentimenti comprensibili solo dalle mamme…

»

  1. Nooooo…Che peccato!!!!Ti capisco guarda,io da una parte aspetto con ansia il prossimo anno per divertirmi insieme a loro…Ma non ce la fai per niente?Di solito sfilate e feste varie vengono posticipate di qualche giorno,da voi no?Dopo lunga assenza torno ogni tanto a commentare qualche articolo…Le gemelle adesso gattonano e sono due piccole pesticidi!Tra il lavoro e loro due non saprei qual è il più massacrante!!!!Ma quante gioie!!!!Leggo però tutti i tuoi articoli….Buon viaggio!!!!

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

