IL (primo ;-) ) RICONOSCIMENTO PER GEMELLIRIBELLI – FAMILY BLOG!

Standard

awards_rc-001Sono un disastro…esco da una settimana nera fatta di imprevisti economici (negativi, ovviamente), pluri-otiti dei gemelli, vistite dei suoceri, malattia della sottoscritta…un disastro appunto.

Oggi, però, dopo giorni di assenza torno sul mio abbandonatissimo blog e cosa trovo? Che la cara Fab di “Mentre Aspetto mi ha nominata per un premio dedicato ai blogger. Che dire: grazieeeeeeeeee!!!! Peccato che con il mio ritardo le abbia probabilmente fatto cambiare idea…

Ad ogni modo, le regole del premio sono le seguenti (che copio ed incollo):

1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato (fatto! Con laudo ritardo, ma fatto)
2. Citare nel tuo post il blogger che ti ha nominato (fatto!)
3. Copiare il logo ed inserirlo nel post (inserito)
4. Creare un anagramma con la parola FAMILY (questo è difficile. Non mi sono mai piaciuti questi anagrammi…a cosa serve poi? Va beh…lo faró dopo)
5. Nominate almeno 4 blog e comunicare loro che li hai nominati (vedi lista sotto)
6. Copiare e incollare il premio sul tuo blog da qualche parte  (fatto)

Veniamo a sto anagramma …ma se non lo trovo che succede? mi cancellano da WordPress? Va beh..mi sforzo…vediamo…
(20 minuti dopo): NON NE TROVO! Ovvio, potrei usufruire di quelli già scovati ma non è il mio stile…non ne trovo di originali. Che si fa? come mi punite? Magari qualche mio amico potrebbe suggerirmi una soluzione…

Veniamo alle nomine che sono decisamente un argomento piú interessante e stimolante. Mi piacerebbe che partecipassero al concorso i seguenti Blog:

Grazie ancora a Fra!

»

  1. perchè mai avrei dovuto cambiare idea? quando ci sono i bambini credo che il termine che non esista sia proprio “consuetudine o abitualmente”: i bambini sono fatti apposta per scompigliare e scompaginare. la nostra vita..e ti assicuro è bello e buono che sia così (che soddisfazioni darebbero dei robottini standardizzati?)..ed anche la nostra vita di tutti i giorni è sempre piena di imprevisti.
    sono spesso da te i suoceri?
    Ce ne sono di eccezionali (di suoceri), ma personalmente non ne conosco..

    • ahahahahah…non ne conosci??? che ridere! comuqnue s¡, sono spesso qui perchè viviamo a 3 ore da loro e sentono moooooolto la mancanza dei gemelli….Ad ogni modo ultimamente sono passati per darci una mano. Sono bravi questi suoceri!
      Grazie ancora x avermi nominata! (cambieresti il nome del mio blog please?)

    • nemmeno io, da me appare “GemelliRibelli”…prova ad aggiornare, non riesco proprio a capire.
      Ti copio quel che appare da me:

      Nuove conoscenze
      barbara e claudia
      Gemelli Ribelli
      Giusymar
      Ili/mariarosaria
      la panchina degli incontri
      mary
      melodiestonate
      Parole senza suono
      Pensieri nascosti…Liù
      Sonja
      Tiziana

      • Ma…è tutto diverso: io leggo questo:
        5)… veniamo alle nomine…mi piacerebbe che partecipassero:

        Questo non è un blog di mamme

        Barbara & Claudia

        Jessica

        accendilavita

        NON E’ CHE PARLIAMO DI DUE “LUOGHI” DIVERSI?

  2. Ciao Jes ,sono felice di averti conosciuta,noto che abbiamo diverse conoscenze in comune,allora ci incontreremo spesso!
    Nella barra sopra c’è scritto ” GEMELLI RIBELLI” in vece nel commento che hai scritto da me diceva che veniva da JesCe8!
    Ciao a presto!
    liù

    • Ciao Liù! Piacere di conoscerti! Si lo so,il JesCe8 dipende da un errore che ho commesso il giorno di creazione del blog e che non posso correggere va beh..pocomale… Manteniamoci in contatto quindi! Grazie per essere passata

      • Se vai a profilo lo puoi correggere! Io prima ero strangethelost,poi ho visto che in “MODIFICA PROFILO ” potevo modificare il nome con cui apparire accanto all’avatar e l’ho fatto! Ciao,spero di esserti stata utile! 😀

  3. Pingback: Categoria Family per un Award? « Il diario di Veronica

  4. Congratulations my dear friend on a well deserved award! And congratulations to all those amazing bloggers who received your nomination. I am honoured that you considered my blog to be included in this esteemed group. Thank you for all your efforts to create a remarkable blog that I enjoy following. We have many adventures ahead of us – glad that we are traveling on the journey together.

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

