A.A.A. CERCASI LAVORO

Standard

In questa pagina voglio assumere la parvenza di una persona seria o meglio, la parvenza di quella persona che ero tempo fa: una ragazza dinamica concentrata su un lavoro che mi divertiva un sacco e che mi procurava molte soddisfazioni. Che cosa facevo?

Lavoravo in Italia per Etymo s.r.l. un’azienda trentina che gestisce dei webmagazine tematici: TrentoBlogMountainBlog WineBlog. Mi occupavo della parte redazionale dei siti, ne scrivevo parte dei contenuti e soprattutto mi gongolavo nel produrre audio e videointerviste. Un lavoro molto stimolate che, articolo dopo articolo, intervista dopo intervista mi dava la possibilità di conoscere gente nuova e soprattutto di informarmi su argomenti distinti: enogastronomia, sport, cultura, spettacolo, ecc.

Visto che, a partire da settembre (quando FINALMENTE potrò mettere i gemelli al nido) sarò alla ricerca di un lavoro, voglio usare questa pagina per proporvi i link ad alcuni articoli, audio e video interviste che ho fatto per la Etymo e che (magri) possono servire a “qualche internauta” per farsi un’idea di come mi muovo nel mondo della comunicazione (certo, non sono scema: sfruttiamoli questi socialmedia!).

Se ancora non si fosse capito: cerco lavoro!!! ;-P

Per ascoltare le interviste audio- video e leggere i post clicca qui. 

»

    • Grazie! Io invece mi sa che sparirò un po dalla blogospehera per via del fatto che me ne ritorno in italia un paio di settimane! ci rileggiamo presto comunque!

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

