IL MIO PRETE BALLA FLAMENCO MENTRE IO VENGO DERUBATA

Standard

Cari amici, oggi scrivo un post scemo e veloce, veloce perché ho qua i suoceri (per ben due giorni) e quindi non dispongo di molto tempo per sfogarmi con il blog, anzi mi carico di tensioni….

Scrivo queste quattro righe per commentare due eventi ovviamente non importanti per l’umanità, ma fondamentali per la sottoscritta:

1) mi stanno rubando i post! Porcavacca! Attraverso i feed se li prendono tutti interi, completi di foto dei bambini (minorenni) e se li piazzano sui loro siti. Lo so, è una storia vecchia come il mondo, ma viverla sulla propria pelle fa davvero incazzare! Il sito in questione si chiama 123notizia (non lo metto il link perché non voglio che andiate a vederlo: gli regalereste una visibilità che non merita!) Va beh, io gli ho scritto che se non tolgono tutto verranno contattati dal mio legale (Raffa 🙂 ) Staremo a vedere…

2) Mi si è intrippato il prete! Sì, quello del matrimonio! La mia santa sorella Greta, che fa tutto al posto mio visto che non sono fisicamente in Italia, lo sta incontrando per fargli controllare le letture che abbiamo scelto, i canti…insomma…tutto quel casino da cerimonia…Lui, superfelice del fatto che sia un matrimonio italo-spagnolo, ci ha invitati a predisporre le letture in castellano e in più, dice di voler leggere anche lui in lingua! L’è tut mona! Secondo me cercherà l’interazione con la folla….Ad ogni modo è simpatico, no? Già me li vedo gli spagnoli che ridono per pronunce e incomprensioni varie mentre gli italiani fanno gli occhi grossi perché non hanno mai visto Don Vittorino dare spettacolo!

Va beh, vi lascio. Vi aggiorno appena i suoceri saranno partiti…

Annunci

»

  1. Dai…la cerimonia la farà don Vittorino? Miticoooo, a noi aveva fatto pure il corso pre matrimoniale da morire dal ridere…bene bene,già me lo vedo in versione google translate …ha ha ha!! Saluta i suoceri :)))

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...