LADRI IN CASA! A NO, SONO GLI AMICI DI RAFFA: INIZIA L’ADDIO AL CELIBATO….YUPPPPPPYYYYY!

Standard

Questa mattina siamo stati svegliati da un’incursione in casa. Ore 8.30: il sonno profondo del sabato mattina viene interrotto dall’arrivo di un amico di Raffa che, pieno di entusiasmo e gioia, saltella per il salotto spronando il mio promesso sposo affinché prepari una valigia, si vesta comodo e parta con lui in un’avventura più o meno misteriosa. Sì perché, quasi me n’ero dimenticata, anche il fidanzato ha diritto ad un addio al celibato e anzi, le entusiaste e squillanti frasette dell’amico mi ricordano che di solito l’addio al nubilato è molto più noioso ed “easy” della festa per soli maschi. La mia faccia non ancora del tutto sveglia esprime energie inversamente proporzionali a quelle di Raffa…

Funzionerà così: Chica è passato a prenderlo per portarselo non so dove, incontrare tutti gli altri amici, travestire il povero Raffa (che teme due dettagli: 1) che gli lascino nuda la pancia di cui non va proprio orgoglioso; 2) che gli mettano il costume di Borat) e partire alla volta di Cordoba (o almeno a me hanno detto così) per due giorni di “attività da maschi”.Va beh…non mi resta che confidare nell’unico neurone di cui è dotato il genere maschile…

Inutile dire che vi terrò informati sul ritorno e su quello che mi racconteranno (bugie?). Nel frattempo immaginatemi ancora un weekend sola o meglio, in compagnia di due gemelli piagnucolosi e a tratti schizofrenici (ieri ho trovato Leonardo che, senza alcuna evidente motivazione, si schiaffeggiava).

Suntus della storia: mentre Raffa esce dalla porta di casa con un sorriso che gli spacca la faccia da quanto è enorme ed una valigia piena di gioa e voglia di fare, io passo dal bagno alla cucina tappandomi il naso e con in braccio un cumulo di calzini e mutande sporche. La massima diversione della mia giornata è infatti quella di fare e stendere il bucato. Invidiosa, sì…invidiosissima!

Annunci

»

  1. Speriamo non sia uguale a quello di Francesco…… Ti ricordi vero Je come lo aveva commentato Raffa quella volta mentre lo raccontava??!!??

  2. Ahahaha che ridere sta foto! Jessa coraggio per oggi, dai tanti bacini ai cuccioli… poi sicuramente tocchera’ a te!

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...