HELP: ORECCHIO ORBITANTE!

Standard

Che strano: questa mattina Ale si è alzato con un dettaglio che lo rende diverso…continuo a fissarlo da un po’ ma non riesco a rendermi conto di che cosa sia. E poi, mentre con il culo all’aria  cerca di accucciarsi davanti alla tv, dandomi le spalle, mi offre una prospettiva migliore e….mi rendo conto della tragedia! Ma cos’ha quell’orecchio la!!!!!
Com’è possibile! Ci si alza la mattina e si scopre che di notte una delle due orecchie ha pensato bene di sbocciare alla luce della luna??? Ma che novità è!? No, non può essere: lo deve per forza aver punto qualcosa. Controlliamo…

….non ci sono segni di punture, non un segno che faccia pensare che se l’è schiacciato per ore e ore. Nulla. Sono ancora più preoccupata: voi popolo del web, sì proprio voi che vi vergognate delle vostre orecchie a sventola, vi ricordate per caso se la caratteristica che tanto vi distingue c’è sempre stata fin dalla nascita o se invece vi è successo che una mattina le vostre orecchie hanno iniziato ad orbitare?! Lo so, non sto lanciando una questione da premio nobel, ma il mio Ale sembra Nemo-Dumbo: sventoloso, ma solo da una parte.

Spero passi…o che almeno fiorisca anche l’altra perchè così non lo si può proprio guardare.
Affinché da adulto non mi ripudi, non oso mettere una foto a testimonianza del misfatto. Scusate, lo devo pur proteggere, no? Per far felice mia mamma pubblico una foto che lei non ha ancora visto: è stata scattata la scorsa settimana a Cabra. Carine no, le sue orecchie normali? Beh…ricordatelo così!

Annunci

»

  1. Si anche secondo me e’ stato punto… o magari e’ rimasto per tanto tempo con l’orecchio schiacchiato dall’altra parte!.. aspetta e vediamo…

  2. no dai…non può essere anche questo…è già il gemello con la testa più grande e dalla forma meno perfetta…non può essere che sia anche quello con le orecchie brutte :(..poveretto…

  3. Quindi oltre ad averlo chiamato schreck ora aggiungi anche nemo e dumbo…poverello…..fasciagli la testa..così nn sventolano più!!

  4. ciao JE!!!!! sei troppo forte ….brava ti inventi sempre in qualcosa di nuovo…! cmq penso che una bambino nasca con le orecchie un pò “aperte”……e poi non sarà mica un orecchio che fa la differenza , E’ un bambino bellissimo!!!!

  5. Ciao Je!
    Mitica! Ti leggo!! E sono certa Che questo blog sarà notato da molti!!
    Per quanto riguarda l’orecchio… Era successo anche ad una ragazza Che conosco, da piccolina dormiva piegando e schiacciando col peso Della testa l’orecchio sinistro verso l’interno, e poi le è per sempre rimasto a sventola.
    Prova con un pezzetto Di biadesivo.

    Un bacione

    Fefe

  6. FeFE! non mi dire così!!! come le è rimasto l’orecchio a sventola???! Per fortuna quello di Ale è tornato al suo posto…Ad ogni modo sono felicissima che mi segua! Me ne ero accorta perchè vedevo che c’erano delle visualizzazioni negli USA e non potevi che essere tu! se ti piace qualcosa condividi così mi aiuti a farlo girare! Tu, tutto bene? un abbraccio!

  7. Ciao!!!! Finalmente sono arrivata anch’io a leggerti! Dai, son felice l’orecchio sia tornato al suo posto ….. avrà dormito con l’orecchio piegato!! Pensa Ricky …. con tutte le volte che lo prendo per le orecchie dovrebbe essere SuperDumbo!! Non vedo l’ora di abbracciarVi tutti e riempiere di baci le piccole pesti!!! Un superbacio alla mia “sorellina” … quanto mi manchi!

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...