GEMELLI BALLERINI! Il video

Video

Anche questo post è stato programmato: sono ancora a Cabra e se dopo l’ultimo articolo non ho dato segni di vita che non siano queste quattro righe, allora significa che l’isolamento mi avrà resa molto, ma molto insofferente. Chi mi conosce capisce.

Non propongo un argomento in particolare, ma solo un divertente video di quando i miei bambini avevano 11 mesi e volevano ballare solo la musica da truzzetti. Lo so, questo è un classico post da blogger sfigatella, ma visto che da Cabra non posso scrivere e visto che non voglio che i motori di ricerca perdano il vizio di indicizzare il mio sito, beh allora non mi rimane che tediarvi con questa smanceria!

»

Qualcosa da dire? Lascia un tuo commento e preferibilmente fallo quí e non su FaceBook! :-)

